domenica 29 aprile 2012

Text Cash Network



Text Cash Network  sarà attiva nel campo pubblicitario ed andrà a fare concorrenza a colossi come Groupon. La novità sarà quella di consentire ai commercianti di accedere ai Deals a costi notevolmente inferiori ed incassare subito i loro compensi rispetto alle altre aziende del settore. Inoltre gli utenti potranno guadagnare  Revenue Sharing; infatti Text Cash Network pagherà fino a $ 1.50 al mese per iscritto in downline , fino a 10 livelli di Referenti, che accettano di ricevere 1-5 sms / email  Text Cash Network giornalieri. E 'semplice da fare il calcolo per la stima del Revenue Sharing.  Ricordate che non c'è limite al numero di agenti Referral o Membri .
Infatti oltre al pagamento fino a 1,5 dollari per ogni membro in downline il sistema attribuisce dei " Punti paga " ( Power-line ) in base al numero di persone sponsorizzate secondo il seguente schema:

  • Presentando 2 persone il sistema attribuisce 50 punti bonus ogni 10.000 iscritti totali a text cash network.
  • Presentando 5 persone il sistema attribuisce 50 punti bonus ogni 5.000 iscritti totoli a text cash network
  • Presentando 10 persone il sistema attribuisce 50 punti bonus ogni 2.500 iscritti totoli a text cash network
  • Presentando 20 persone il sistema attribuisce 50 punti bonus ogni 1.000 iscritti totoli a text cash network

Questi " punti paga " consentiranno trimestralmente di partecipare agli utili dell'azienda che saranno distribuiti in base a quanti punti accumulati.
La registrazione gratuita ti consentirà di avere un sito già tradotto in diverse lingue per effettuare le iscrizioni in modo automatico.


Quanti di Voi ricevono giornalmente le offerte di Groupon e Groupalia.

Groupon / Groupalia sono l'esempio di come anche in Italia questi sistemi si possono sviluppare in pochissimo tempo.

Una volta registrato ti basterà inserire il link del tuo sito sulla tua pagina personale di facebook e invitare i tuoi amici a seguirti in questa straordinaria iniziativa.

Considera che nel periodo di pre-lancio il sito ha avuto un boom di accessi .Questo dimostra quanto sia apprezzato in tutto il mondo questo programma

Registrati gratis ... http://italiateam.TextCashNetwork.com/

Nessun commento:

Posta un commento