martedì 15 maggio 2012

La potenza della condivisione



CIAO,SEI CAPITATO PER “CASO” SU QUESTO BLOGO SEI STATO INVITATO A LEGGERLO OPPURE QUALCOSA TI HA ATTRATTO E HAI DECISO DI LEGGERLO.........

Mentre leggi questo blog, potresti renderti conto che vorresti avere più denaro e, allo stesso tempo, vorresti che l' avessero anche i tuoi amici, i tuoi familiari, così potreste condividere le vostre passioni senza ostacoli.
Pensa a come sarebbe bello viaggiare, iscriversi alle migliori università, andare al ristorante quando vuoi, e fare qualsiasi altra cosa tu voglia, avendo  tutto il denaro ed il tempo necessario per condividere i piaceri della vita con le persone a te più care.....ora è possibile!!!!!! poi un giorno, guardandoti indietro con un sorriso di soddisfazione potrai commentare:


“Questa è stata la scelta migliore della mia vita, in cui è iniziata questa meravigliosa avventura”


Se ti reputi una persona solidale  ed equa che vuole essere libera economicamente,
voglio presentarti un metodo innovativo di creare ricchezza nella tua vita
  • Hai già un lavoro e vuoi arrotondare
  • Sei disoccupato e non sai come fare per arrivare a fine mese
  • Vuoi un’attività redditizia che ti dia serenità economica e vuoi    
  • Vuoi condividere con gli altri la tua ricchezza
è il momento di incassare con Text Cash Network

Text Cash Network seguirà le orme di Groupon & Living Social e programmano di divenire i nume uno il nel mercato degli annunci pubblicitari di testo via SMS e email. 
Living Social quando hanno raggiunto 16 milioni di membri ha incassato $ 175 milioni di dollari da Amazon e da allora è cresciuta fino a 46 milioni di membri. 
Groupon con 44 milioni a portato nelle sue casse $ 6 miliardi di dollari da Google e da allora è cresciuto fino a oltre 80 milioni di membri.
Secondo uno studio di esperti del settore il giro d'affari stimato per il settore è di $ 133 miliardi di dollari che  imprese locali spendono ogni anno in pubblicità solo negli Stati Uniti.


Registrati Gratis su Text Cash Network, avrai 1,5 $ per ogni membro che starà sotto di te, e per ogni mail o sms ricevuto. 
Riceverai 5 mail o 5 sms al giorno, sarai pagato per tutto, tramite carta di credito. 
Per adesso l’Italia riceverà solo le mail. 
Faremo parte di una downline mondiale e professionale. 
Registrati e promuovi il tuo link. 
Potranno registrarsi tutti coloro che hanno un indirizzo mail e un cellulare


Nessun commento:

Posta un commento